Fitte zona osso sacro

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e da qualche mese avverto a intervalli sporadici delle fitte in zona "osso sacro". Tali fitte risultano dolorose ma di brevissima durata. Spesso capitano di notte e cambiata posizione (da fetale a completamente distesa) scompaiono.

All'incirca ne ho una ogni 2 mesi, è da escludere un problema alla prostata? Premetto che sono stato in cura con 3 anni e mezzo di finasteride (propecia) per i capelli

Arrivederci
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre una visita dal suo curante per interpretare con una visita il significato dei suoi disturbi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com