Tumore ai polmoni

Salve,

da dicembre mio zio(52 anni) combatte con un tumore ai polmoni situato vicino alla aorta polmonare e con delle metastasi alla testa nella zona del cervelletto. Lui abita in germania dove presso un ospedale gli hanno fatto prima 5 sedute di chemio e successivamente gli sono state fatte 28 sedute di radioterapia; vista la posizione delle metastasi ai polmoni e alla testa, gli è stato detto che non è operabile. Attualmente non sta facendo nessuna terapia e ultimamente gli hanno riscontrato pure delle metastasi alla gola, che hanno detto di poter togliere. Ora volevo porgere alla vostra cortese attenzione questo problema visto che i medici tedeschi non hanno dato speranze a mio zio. Ho sentito dire che il San Raffaele di Milano è un centro all'avanguardia per tutte le patologie tumorali, per ridare ancora qualche speranza e forza a mio zio, mi consigliate di recarmi a Milano per un consulto?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

ritengo che si possa ancora tentare una terapia per arginare la malattia pur nella estrema gravità del quadro clinico generale. Se nella vostra volontà possiamo discuterne personalmente qui a Roma.

cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Dottore la ringrazio per la sua cortese disponibilità. Visto che inizio settembre gli verranno consegnati i referti clinici sarei disposto a venire subito dopo a Roma. Ci sono liste d'attesa o mandandole un email si può fissare un appuntamento?

La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

i miei recapiti sono sul mio sito www.ipertermiaroma.it

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it