Mal di testa, tumore?

Gentili dottori 8 giorni fa per tutto il giorno ho avuto la sensazione fastidiosissima di avere la testa vuota, con leggerissimi giramenti di testa. Questo non mi ha impedito alcuna attività (comunque niente di specifico nè faticoso). Il giorno dopo sono andato in vacanza e ho avuto mal di testa praticamente 5 giorni su 7, mal di testa ("pulsante", cioè più forte con il battito del cuore) che si acuiva con lo sforzo fisico (banale, ad esempio le scale della metropolitana). Oggi sono a casa e ho un leggerissimo mal di testa e testa vuota (anche se non capisco se è un sintomo reale o mi sto autosuggestionando). Stando in piedi e alzando la testa verso la schiena provo un leggerissimo e momentaneo fastidio di testa vuota. Non soffro di particolari disturbi tranne colesterolo alto (250, esami del 2008).

Mi devo preoccupare?

Ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si deve preoccupare. Bast parlarne con il suo curante che la tranquillizzerà del tutto

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Siccome fino a venerdi non potrò andare, secondo lei posso aspettare?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si..........per la "paura di avere un tumore"