- trigliceridi 64

buongiorno,

mia madre è stata operata con tiroidectomia totale per K. E' stata sottoposta a radioterapia metabolica con iodio radioattivo 180. Lo scopo era quello di ridurre la massa infiltrata nei tessuti molli. Tale è stato parzialmente raggiunto in quanto è ancora presente una parte del carcinoma. A distanza di 2 anni di controlli mia madre ha fatto delle analisi di controllo generali nelle quali sono apparse dei risultati fuori parametri riconducibili ad infiammazioni croniche al fegato.
Le è stata diagnosticata inoltre una cisti al rene di tipo benigna.

Le riporto gli esami da lei sostenuti e i parametri di quelli oltre la norma:

- Presenza di emoglobina nelle urine
- Alfa 1 : 6.3 (max 5.0)
- Globuli rossi 3900000 ( min 4000000 max 5500000)
- Trigliceridi 64 (min 70 max 170)
- Indice di Katz 15.8 (max 15)

Con questi dati potrebbe essere un problema relatico a epatocarcinoma o cirrosi??

La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

i dati sono troppo aspecifici ed esigui per poter formulare una qualunque diagnosi.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/