Vorrei essere informata sulla nuova radioterapia truebeam in funzione all'humanitas di milano e

Gentile dottori volevo informarvi sulla situazione di mio padre. Ha 66 anni e nel 2007 gli è stato diagnosticato il tumore prostatico. Diventato ormai ormonorefrattario e con un precedente episodio di embolia polmonare dovuto all'estramustina, Il psa adesso è 28. Abbiamo approfondito le indagini: la pet con colina ha evidenziato accumulo di tracciante in area iliaca e corpo di d9. La tac torace addome risulta negativa e la scintigrafia ossea continua ad evidenziare la lesione iliaca e vertebrale.
Vorrei essere informata sulla nuova radioterapia truebeam in funzione all'humanitas di milano e sulle sua applicazioni nel caso di mio padre che allo stato attuale è completamente asintomatico, senza correre il rischio di una stenosi intestinale.
So che se non fosse possibile irradiarlo, la prossima terapia sarebbe il taxotere. Funzionera? che risultati ci sono in merito?
grazie
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Le ho già risposto sull'altro post.

Cordiali saluti

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)