Media tensione e rischio tumori

Salve, ho trovato una casetta in legno e vorrei prenderla in affitto per 6 mesi da utilizzare nel week end.
Su questa casa ci passa una linea a media tensione (15.000 volt). Puo' provocare tumori?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
EVITI DI USARE IL CELLULARE PER NON AUMENTARE IL RISCHIO!!

OVVIAMENTE è UNA BATTUTA, MA SECONDO LEI PUò ESSERE MAI CHE 6 MESI E SOLO WEEK END POSSA SOTTOPORLA A DEI RISCHI DI QUESTO TIPO?

MA I CONSULTI A LATO SONO TUTTI SUOI?

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
si sono ipocondriaco...
ma era solo per capire se una linea a media tensione e' rischiosa o no...non saprei a chi chiedere...