Prevenzione tumori

salve,é iscritta mia madre qua,volevo sapere come si deve fare per prevenire tumori in tutto il corpo,a quanti anni si inizia a fare e ogni quanto bisogna farla

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci vorrebbe un volume per rispondere alla sua domanda.

Occorre fare una attenta analisi di tutti i fattori di rischio familiari e personali e su questi, in relazione all'età e sesso, programmare i controlli utili.

Come esempio Le allego quello per la mammella

http://www.senosalvo.com/valutazione.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com