Tumori

gentili medici ,la mia è piu che altro una curiosità..spero non vi scocci la domanda..di recente mi è capitato di leggere proprio su questo sito,un consulto nel quale un medico aveva scritto come risposta ad un utente su varie argomentazioni,tra cui citava di essere statisticamente provato che i tumori vengono a distanza di 6-12 mesi in seguito ad un trauma(psicologico/emotivo)..vorrei sapere se è vero,è una falsità oppure è una teoria?vi ringrazio molto e scusate per il disturbo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna conferma scientifica.

Non voglio liquidarla con una battuta, ma non è previsto dalle linee guida del sito
>>non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti o di prodotti commerciali >>

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La sua risposta è stata comunque esaustiva...grazie ancora