Un adenocarcinoma polmonare

A mia mamma è stato riscontrato un adenocarcinoma polmonare con diametro massimo di circa 6.5 cm. con asse corto di circa 4.2 cm., con metastasi linfonodali e celebrali. E' stato iniziato un trattamento di chemioterapie con CBDC e TAXOLO , alcuni giorni dopo le dimissioni ha iniziato ad avere uno stato di agitazione psico-motoria con spunti di aggressività, casati dal cortisone. E' stata dimezzata la dose di cortisone introdotto il serenase e di conseguenza interrotto il trattamento chemiterapico. Attualmente ha raggiunto uno stato comportamentale tranquillo (anche se molto sedata) e anche un controllo dell'insonnia. Mi domandavo se per caso fosse possibile poter rivalutare la possibilità di una terapia. Sperando di aver dato abbastanza informazioni fin da questo momento ringrazio per un parere.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
ESISTONO VARI SCHEMI, EQUIVALENTI, PROPONIBILI E CON MENO CORTISONE. NE PARLI CON I SUOI ONCOLOGI

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)