Dubbi e paure...????

Buonasera a tutti...allora mi sembra doveroso iniziare con una promessa: SONO IPOCONDRIACA E FACILMENTE SUGGESTIONABILE...Ho 20 anni e ho fumato per 5 anni ma da un pò ho smesso proprio perchè il fumo mi creava eccessive preoccupazioni!
Ora,il punto è questo! Sono venuta a conoscenza del fatto che un'amica di famiglia è affetta da tumore ai polmoni e se n'è accorta con dei dolori alla schiena..purtroppo il suo tumore ha provocato metastasi ossee..La mia preoccupazione è questa: già da un pò avverto dei doloretti alla schiena superiore (sotto la scapola destra e sinistra) ma non sono continui e non insopportabili...insomma mi capita qualche volta! Inoltre ieri proprio terrorizzata da questa cosa ho iniziato a provocarmi la tosse per vedere se uscivano tracce di sangue nell'espettorato(sono da ricovero, lo so) e ho notato espellendo del muco 2 puntini microscopici di colore rosso! Inutile spiegarvi il mio terrore in quel momento! In generale le mie condizioni di salute sono buone tranne un aumento improvviso dell'appetito che mi ha portato a prendere qualche chiletto di troppo! Secondo voi dovrei preoccuparmi??????Potrei avere anch'io un cancro ai polmoni?Scusate per il disturbo!
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
SONO IPOCONDRIACA E FACILMENTE SUGGESTIONABILE...Ho 20 anni e ho fumato per 5 anni ...
Per una che si spaventa facilmente come ha fatto a non spaventarsi dei danni da nicotina?
Per il resto una visita medica può esserle meglio d'aiuto; se si è sforzata di tossire potrebbero essere spiegati i puntini.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)