Febbre improvvisa scomparsa

Salve, oramai avevo posto tante mie paure infondate su malattie gravi che ormai senza piu avere nessun sintomo ho finalmente superato.
Ora però si è presentato un problema da 3 giorni ho una tosse forte - bronchite e da ieri ho iniziato a prendere lo sciroppo.
Ieri sera sono andato a fare una lampada al solarium e poi ho studiato fino alle 3.
Sono andato a letto ed ho iniziato a sentire brividi, freddo, sudavo e stavo poco bene, questa mattina infatti febbre a 37.6 .... mi alzo, mi vengono dolori addominali, vado in bagno ... mi vesto esco a fare un bonifico e quando torno a casa misuro la febbre che, è sparita ... e mi sento molto meglio ... la tosse sta un po migliorando però ci vorranno giorni. Che mi dite? mi è successo un altra volta dopo una lampada ... ma non sono tipo con pelle bianca anzi, sono un fototipo molto scuro di mio e non mi scotto ... oppre è febbre da qualcosa di grave. Inoltre chiaritemi una cosa la lampada fa davvero male? io ho problemi di acne e devo dire che ad ogni lampada non noto piu nessun brufolo e ciò mi fa star bene dentro di me. Grazie
Inoltre tutte le mattine sputo muco con sangue rosso ma succede ogni inverno perche a furia di tossiere e siccome ho le tonsille delicate sanguinano ...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
i suoi sintomi non esprimono sospetti oncologici,
ha solo bisogno di farsi visitare dal curante per l'evento febbrile così fugace.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Utente
Salve, verso la sera è risalita fino a 38.5 questa mattina non ne avevo più ed ora ho freddo , sono stanco e sembrerebbe stabile. Virus?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Solo dopo una visita diretta è possibile esprimere un parere appropriato.
[#4]
Utente
Comunque posso lasciare da parte l ipotesi di qualcosa di grave vero?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi di si.