Referto biopsia

Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento, sul referto della biopsia di mio papà c'è scritto carcinoma squamoso cheratenizzante della laringe (frammenti), sono stati presi in esame il ventricolo sx e la mucosa sottoglottide.
Il nostro medico di base dice che per frammenti intendono che il carcinoma non è ancora del tutto formato, l'otorinolaringoiatra dice che per frammenti intendono le parti che sono state analizzate. Potete chiarirmi questa cosa? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se cerca sul dizionario il significato di FRAMMENTO darà ragione alla versione del collega otorinolaringoiatra.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com