Chemio

Gent.mi dottori è ormai iniziato il 4° anno che assumo antiandrogeni, per 2 anni abbondanti il solo casodex 150, poi casodex 50 + enantone 11,25 trimestrale, per il mio k prostatico con secondarismi. Ciò premesso chiedo : come mai all’inizio della terapia le “ tette”, anche appena sfiorate, mi facevano male, ora per niente. La terapia non è più efficace? Infine, dovendo passare alla chemio ( docetaxel? ) sarebbe opportuno tentare prima con l’extracid.Grazie.Distinti saluti
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
LA GINECOMASTIA INIZIALE PORTA A DEI SINTOMI LEGATI ALLA MODIFICA ANATOMICA (IN ALCUNI CENTRI QUALCUNO EFFETTUA DELLA RADIOTERAPIA PER EVITARE L'AUMENTO DI VOLUME DEL SENO).
CREDO CHE LA SCELTA TERAPEUTICA DEBBA ESSERE VALUTATA IN FUNZIONE DEI PARAMETRI DI MALATTIA ETC ETC...

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)