Tumore ovaio?

Gentili medici, buonasera
Avrei bisogno di un vostro consulto perché l'incontro con l'oncologo sarà la prossima settimana e sono un pò in ansia...
La mia storia brevemente:
nel 2008 mastectomia radicale dx con linfoadenectomia ascellare omolaterale per pTNM pT3N0Mx, recettori per gli ormoni sono risultati negativi,non terapia;
nel giugno 2010 intervento di asportazione recidiva locoregionale sempre negativi i recettori ormonali, di nuovo non terapia;
nel ottobre 2010 la TC totalbody "in sede annessiale bilateralmente si rilevano delle formazioni espansive a contenuto fluido del DM di 3 cm; la formazione di sinistra si presenta parzialmente sepimentata e tale reperto appare meritevole di valutazione mediante esame ecografico mirato"
Oggi ho fatto ecografia pelvica "nulla da segnalare per l'annesso sn; nel ovaio dx si rileva una formazione di 24mm, ipoecogena e lievemente disomogena, di non univoca interpretazione, meritevole di studio in altra fase del ciclo (proliferativa) (oggi era primo giorno di mestruazioni) e di eventuale approfondimento diagnostico mediante RM"
Vorrei sapere potrebbe essere un carcinoma? cresciuto in cosi poco tempo:7mesi? che la tac richiedeva ecografia di più per l'annesso sn invece ecografia ha trovato il nodulo a dx?
Se può essere utile per una valutazione, gli esami del sangue fatti a febbraio questo anno inclusi i markers, tutti nella norma.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
VALUTEREI L'IPOTESI DELLA RM ADDOME INFERIORE

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille Dr. D'Angelo!