Significato parola addensamento

salve ! sono una donna di 42 anni e in seguito a una mammografia mi hanno detto che ho un addensamento pari al 25% . cosa significa in parole povere ? ringra zio e saluto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe trascrivere il referto
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio x la Sua cort.se attenzione il referto è il seguente ; " il tesuto ghiandolare delle due mammelle ha densità minore del 25% . non sono presenti addensamenti,microcalcificazioni o altre anomalie rilevanti .contorllo se si avvertono cambiamenti al seno ,mammografia di controllo a 12-18 mesi." mi piacerebbe sapere cosa vuol dire che il tessuto ghiandolare delle mammelle ha densità minore del 25% ? e fino a che percentuale viene considerato valore noella norma? . grazie e a risentirla.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Piacerebbe saperlo anche a me (^___^)

Si tratta comunque di un referto di assoluta normalità.