Cavi ascellari liberi con piccoli linfonodi slp

Salve,
Sono una donna di 59 anni e oggi per la prima volta ho fatto una mammografia ed una ecografia ai seni perche da qualche settimana avvertivo un dolore al seno destro e nella regione ascellare. Se possibile vorrei un consulto sull'esito dell'indagine.
Mi scrivono:
MAMMOGRAFIA: l'esame mammografico è stato eseguito nelle proiezioni ortogonali ed ha mostrato corpi ghiandolari simmetrici a struttura ancora densa in rapporto all'età fibrosa con lieve rimaneggiamento strutturale micronodulare. Modesto ispessimento bilaterale del con fibroso.
Linfonodi slp del cavo ascellare bilaterale. Conservato lo spessore cutaneo.

ECOGRAFIA: corpi ghiandolari simmetrici ben rappresentati di tipo fibroso con lieve rimaneggiamento strutturale microcistico. Modesto ispessimento bikaterale delle creste del durey. Lieve esctasia duttale retroareolare bilaterale. Conservato lo spessore cutaneo. Indenni i piani muscolari retrommamari. Cavi ascellari liberi con piccoli linfonodi slp.

Sono molto preoccupata. Non ho le conoscenze giuste per comprendere il problema. Il problema è serio?
In attesa di risposta porgo cordiali saluti.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il quadro mammario è di normalità.

Non comprendo il significato, per i dati a disposizione, dell'acronimo slp che viene utilizzato con significati diversi.