Riscontro mammografico

Buona sera.
In seguito ad una mammografia mi hanno scritto i medici, I corpi ghiandolari sono in via di involuzione , sostiuti da componente adiposa. Il residuo si presenta disomogeneo per alcune nodosità, più evidenti nei versanti supero esterni soprattutto a sinistra. Non formazioni espansive di densità differemte dal parenchima. Non calcificazioni patologiche. Qualche minuta calcificazione benigna. Lifonodi nei cavi ascellari senza pratico significato.
AL RISCONTRO ECOGRAFICO:
Bilateralmente, non riconoscibili formazioni solide. Alcune formazioni cistiche semplici, la maggiore nel versante supero esterno di sinistra con diametro di 6 mm.

Mi dovrei preoccupare???
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Il referto ecografico e mammografico è di NORMALITA', e la descrizione di alcune cisti non ha alcun significato di rilievo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie mille della risposta.buonagiornata