Crosticina scura

Salve.
È da un po' di giorni che ho delle crosticine marroni sul capezzolo sinistro.. A cosa può esser dovuto? All'inizio faceva anche un po' male.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace , ma non tutte le crosticine di qualsiasi colore hanno lo stesso significato.
E' vietatissimo fare ipotesi diagnostiche a distanza senza una visita.

E' sufficiente coinvolgere il curante per una conferma.

Da quanto scrive comunque niente di preoccupante in senso oncologico

Tanti saluti
Salvo Catania