Rigonfiamento doloroso di pallini nell'areola

da ieri pomeriggio mi son ritrovato l'areola del capezzolo sinistro gonfia, a occhio mi sembra ci siano dei tondini/pallini leggermente più scuri dell'areola.
la conseguenza è un dolore costante che aumenta al tatto e col freddo, rispetto a ieri pomeriggio ho la sensazione di avere leggermente meno dolore.
può dipendere dall'uso di bevande energetiche contenenti gluttamina, guaranà o carnitina?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che una visita diretta soltanto può chiarire quanto descrive, anche se non ravvedo alcunché di patologico e probabilmente si tratta di un fenomeno transitorio certamente, e questo lo si può dire già, di scarso significato in senso oncologico.

Tanti saluti