Lnh

Linfoma intestinale T (13 anni) femmina: Primo aspirato midollare 0,5. secondo 0,003. trezo 0,001. quarto midollo pulito. ora deve fare il quinto, e prima di questo non aveva piu segni evidenti del linfoma (linfonodi normali, ldh normale, midollo come gia detto), posso aspettarmi qualche sorpresa o posso stare tranquillo? grazie dott. B.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Sia più chiaro:
cosa intende 13 anni?
la paziente è donna?
diagnosi istologica precisa se possibile con immunoistochimica.
midollo infiltrato?
da cosa (cioè da quali cellule?)
Terapia effettuata quando e quanti cicli?
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!