Miopia e celiachia

Da più di tre anni mi é stata riscontrata una foma di celiachia latente. Ogni anno effettuo regolarmente un controllo completo delle analisi del sangue che risultano fortunatamente tutte nella norma sia dal punto di vista generale che prettamente Autoimmunitario, preciso che effettuo una dieta rigidissima priva di glutine, sono in buone condizioni di salute e pratico sport a livello agonistico.
Sono fin dall’adolescenza miope con valori di circa -6/10 ad un occhio e - 7/10 all’altro, posso essere sottoposta ad un intervento al laser per la correzione della mia miopia?? ho sentito dire che vi potrebbero essere interazioni negative legate alla Celiachia??
Se l’intervento sarà eseguibile potrò usufruire delle strutture pubbliche della mia città ,Roma, ed effettuare l’intervento in convenzione??
Grazie per l’eventuale aiuto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente provi a postare la Sua richiesta di consulto nella sezione OCULISTICA piuttosto che in quella di Oncologia medica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Evidentemente in accordo con il Collega...

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/