Forte castrite con fuoriuscita di liquido ascetico

ho mia madre f di 68 anni x da un ecografia si e riscontrato del liquido ascetico, dopo vari controlli all ospedale si e visto dalla tac a contasto che le pareti dello stomaco erano ingrossate ,quindi si e proseguito con una gastroscopia e si e riscontrata una forte [urcera]che al 95 per cento si trattava di un tumore ora stiamo aspettanto i risultati della biopsia vorrei qualche consiglio sono molto confuso .338 2000373 stefanopuntoluce@alice.it
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Stefano,

la cosa migliore da fare in questo momento è attendere l'esito dell'esame istologico. Solamente con delle certezze si può intraprendere un iter terapeutico mirato.

In attesa di ulteriori informazioni ti saluto molto cordialmente

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/