Carcinoma papillare

Salve dottore sono una ragazza di 33 anni che il 19 aprile ha subito un intervento con asportazione tiroide per carcinoma papillare.il 6 giugno inizierò la terapia radiometabolica.mi è stato chiesto di fare un'ecografia DEL collo e questo è l'esito:
esiti di tiroidectomia radicale con bilaterale presenza di tessuto di granulazione ancora in fase di organizzazione ;a sn si osservano due piccole formazioni nodulari nel
contesto del tessuto cicatriziale e posteriormente ad esso a circa 4mm e 3mm,di significato non univoco(linfonodi?)
Si segnalano bilaterali adenopatie laterocervicali aumentate di volume, a dx di 2.2 cm e ad sn di 2.7 cm, con corticale ispessita e midollare poco rappresentata da correlare sulla base dei dati clinici ed anamnestici....
Ritiene sia un quadro compatibile con il tipo di intervento o necessita di approfondimenti ulteriori?
grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

suggerirei di intraprendere la terapia radiometabolica e monitorare nel tempo la situazione descritta mediante controlli radiologici mirati e scadenzati.

Un grande in bocca al lupo per tutto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Intanto crepi il lupo.
La ringrazio per il suo suggerimento che verrà sicuramente osservato.

Buon lavoro