Seno

Salve vorrei chiedere un'informazione.I linfonodi al seno quando si gonfiano? una mia amica sente al tatto sotto il seno da 3 4 anni una pallina, può essere un linfonodo dell'allattamento?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I linfonodi non c'entrano nulla

La sua amica invece di chiedere in giro informazioni sulle "palline" (nel suo caso è probabile si tratti di un fibroadenoma) dopo 4 anni dovrebbe fare una visita.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html