Fibroadenoma intervento

salve dottore volevo informarla che sono stata operata da una sett...e come lei diceva tutto bene....volevo ringraziarla molto.il referto citologigo ha confermato un fibroadenoma...ora volevo approfittare di chiederle da molto tempo anzi anni ho un nodulo ipoecogeno alla tirode di mm 10.5 x3.8 localizzato tra il III medio e il III inferiore sul versante anteriore
istmo di spessore regolare
trachea in asse
in sede latorecervicale sono visibili linfonodi subcm ad ecostruttra non alterata..ora volevo sapere da lei tra qualche giorno devo fare l eco alla tiroidee il medico mi ha detto che se cresce dv fare l ago apsirato...allora il mio pensiero e il nodulo ipoecogeno è pericoloso...da come leggo su internet anche se sinceramente nn voglio fare la stessa fine che ho fatto per il fibroadenoma che leggevo leggevo e sempre il peggio veniva fuori....ora mi affido a un suo consiglio e le dico che per ora sono in cura con eutirox 75 e 100 secondo lei posso stare tranquilla....e nel caso in cui che può succedere..grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E allora si astenga dal leggere spazztura che trova sulla rete e si faccia seguire dal suo curante le cui decisioni condivido.

In caso di dubbi ulteriori dovrebbe ripostare in area ENDOCRINOLOGIA.
[#2]
dopo
Utente
il problema e che nn riesco mai ad inviare una richiesta li..e siccome ho molta fiducia in lei sapendo nella sua risposta ho approfittato...io nn so se può rispondere al mio quesito ma il nodulo ipoecogeno e pericoloso.....mamma mia dottore finisco con una cs e inizio cn iun altra nn ce la faccio piu mi scusi ma se mi potesse rispondere sarei piu tranquilla vedendo anche i linfonodi al collo nn alterati mi può dire qualcosa la ringrazio anticipatamente