Linfonodi ascelari

salve sono la mamma di una ragazza di 13 anni e mezzo la setimana scorsa ha fato una ecografia mamaria bilaterare con esito fra le altre risposte che ha un linfonodo ascelare di 17 mm ed e in crescita la dotoressa che cela in cura nn ce fino martedi prossimo e io sono molto preocupata ,cosa mi consigliate di fare ?in atesa di una vostra risposta vi porgo i mei saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di aspettare tranquillamente la "dottoressa che ce l'ha in cura" e tranquillizzarsi perchè in quella sede sono di frequente osservazione linfonodi reattivi che non necessitano di alcun trattamento.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html
[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille e stato gentilissimo