Linfoma intestinale t

gentile dottore,
le volevo chiedere se ritiene possibile che un linfoma che dal primo ciclo ha risposto in maniera eccellente alla chemio (sono spariti immediatamente tutti i linfonodi, il midollo dopo il terzo ciclo e' risultato pulito, e si era partiti da un interessamento midollare del 5%)dopo il quinto ciclo, in attesa di fare il sesto ed ultimo, si possa riproporre (sono venuti fuori di nuovo i linfonodi e la febbre). Stanno facendo tutte le indagini, ma le emocolture sono tutte negative. Mi dica solo se lo ritiene possibile. grazie.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E' possibile. Sarebbe un linfoma resistente al trattamento in atto. Prima di dire che è linfoma toccherebbe vedere l'istologia dei linfonodi nuovi che sono venuti fuori.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!