Problemi colon

caro dott buonasera. sono francesca una ragazza di 27 anni.
al 21aprile ho problemi intestinali o meglio del colo. e' iniziato tutto con dolori basso ventre n e feci sempre morbide.E GRANDI RUMORI E MOVIMENTI INTESTINALI
un mese di rifacol e probiotici come niente.. ho effettuato 3 ecografie complete una transvaginale e 3 visite gASTROENTEROLOGICHE.
TUTTI ANCHE IL MIO MEDICO CURANTE MI HA DETTO CHE SEMBRA UNA DISBIOSI INTESTINALE..
ORA E' UN MESE CHE I DOLORINI LATENTI CI SONO BENE O MALE SPESSO AL MATTINO, LE FECI SONO PIU' SOLIDE ANCHE PERCHE' STO PRENDENDO DEMPRE VSL3.

HO FATTO VARIE <N<LISI SEMRE NELLA NORMA...
LE ULTIME ERANO SBALLATE SOLO

HO SBALLATO LA TRANSFERRINA 371 VALOR DI RIF 200-360
LINFOCITI 1,15 (1,50-3,93)

la ves (westergren) è bassa al limite cioe' io l'ho a 1(0-15)
ed INR al limite 1,1 (0,8-1,1)
POI TUTTO APPOSTO.
HO EFFETUAATO SEI ESAMI DELLE FECI E 2 CHIMICO FISICO E SEMPRE SANGUE OCCULTO NEGATIVO...

CARO DOTT L'NICO PROBLEMA E' CHE HO EFFETTUATO LA CALROTECTINA FECALE E AIHME'
E' ALTERATA

calprotectina fecale:
valore d rifermento inferiore a 50 mg/KG
(nei pazienti con patologia intestinale sintomatiCA ATTIVA, I VALORI Sono compresi tra 200 e 2000mg/kg.
det.esterna;valore trascritto:

questo sopra riportato è tutto quello che c'e' scritto nei valori di riferimento ed io ce l'hoa
84,3
CARO DOTTORE SONO TNTO IMPAURITA CHE PENSA PUO'ESSRE UN TUMORE?
IL GASTRO DICE CHE è SOLO UNA INFEZIONE E NON INTENTE EFFETTUARMI SECONDO òUI LA COLONSCOPIA PERCHE' SONO GIOVANE ED E' INVASIVA..
MA IO NON SONO TRANQUILLA!
MI CONSIGLIA QUALCHE ALTRO ESAME?
IO PERO' CONTINUO AD AVERE TANTI E TANTI MOVIMENTI INTESTINALI E RUMORI

MI FACCIA SAPERE

GRAZIE
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
penso che la sola colonscopia (reale o virtual) possa calmarla da tanto panico

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
ma lei dott LA FAREBBE O NO LA COLON?
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
se servisse si