Hsil cin 3

Buongiorno...spero in una risposta,visto che mi trovo all'estero e non ho possibilità di rientrare a breve in italia.
Ho 29anni e dopo conizzazione e biopsia in seguito a sospetta HSIL questo è il risultato: MUCOSA ESO-ENDOCERVICALE CON FOCOLAIO DI HSIL-CIN3 DELLA GIUNZIONE SQUAMO-COLONNARE,A SVILUPPO SUPERFICIALE.
I MARGINI DI EXERESI RISULTANO INDENNI

Diagnosi di dimissione: DISPLASIA DELLA PORTIO
Altro: Cono di portio delle dimensioni di cm 2x2x1,5 con repere ore 12

ringrazio già da ora!!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non c'è urgenza dovrebbe ripostare la sua richiesta in GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com