Cancro cerebrale

Gentile Professore,
sto facendo un'importante ricerca per un mio scritto, che tratta di una persona malata di cancro cerebrale. Il cancro è localizzato nel lobo occipitale.
Volevo chiederLe informazioni riguardo a sintomatologia, cure e conseguenze di esse e della malattia.
Inoltre vorrei sapere se, data la localizzazione del cancro, è possibile una graduale e completa perdita della vista.
La ringrazio molto.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
se è nella zona occipitale o lungo il decorso dei nervi ottici la perdita della vista è probabile.
Per poterle dare risposta alle altre domande si dovrebbe capire che tipo di tumore è (esistono vari tipi istologici)

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)