Bruciore e dolore al petto

Salve,
sono un ragazzo di 26 anni che fa regolare attività fisica e ha una dietra vegetariana(mangio pesce e uova).
Qualche giorno fa ho iniziato ad avvertire un doloretto al petto ogni volta che mi piegavo e che mi stiravo all'indietro.. localizzato dietro lo sterno, centrale circa 5 cm sotto la fine del collo. Ignoro il problema in quanto è molto più forte la mattina dopo aver dormito. adesso da ieri ha incominciato anche a bruciare come se fosse un infiammazione .... Questi al momento sono gli unici sintomi.... soltanto mi sembra che invece di migliorare stiano peggiorando in quantità di fastidio....
Ps non ho dolore ne a respirare profondamente nemmeno a deglutire....
Premetto che andrò dal dottore al più presto ma volevo togliermi la paura il prima possibile grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
paura di chè ? E perchè posta in oncologia ?

Si tratta di un sintomo molto vago ed aspecifico che non può avere risposte tramite Internet senza una visita.

Indagherei con il suo curante su una eventuale sindrome da Reflusso gastroesofageo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio oggi andrò dal mio curante e vedrò di risolvere il problema.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla

>>ma volevo togliermi la paura il prima possibile >>

spero che almeno in questo di essere stato convincente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
si si è riuscito a togliermi ogni dubbio.. comunque sono stato dal medico curante stamattina e mi ha prescritto voltaren in pasticche e un farmaco da prendere la mattina per la protezione dello stomaco, poi se fra 3-4 giorni passa bene, altrimenti facciamo un RX... Mi ha ascoltato il cuore e polmoni e dice che è tutto a posto secondo lui. Pertanto sono ancora più tranquillo adesso grazie ancora.