Esito visita piu' eco mammaria

Buonasera sono una donna di 37 anni, sposata con due figli, l'ultimo di 9 anni. Vorrei se e' possibile aver un consulto per quanto riguarda una visita ed un eco mammaria, grazie.Dalla visita risulta un ispessimento displastico QSE mammella sx.Dall'eco risulta la cute e sottocute indenni.Regolari i legamenti di Cooper.L'esame ecografico evidenzia la regolare morfologia e disposizione della componente ghiandolare di ambedue le mammelle,la cui ecostruttura appare di tipo fibrocistica, a livello del QSE di sin si riscontra formazione ipoecogena a margini regolari similcistica di 12mm non vascolarizzata al color.Nulla in sede ascellare.Si consiglia controllo a breve distanza.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,
si tratta di un riscontro clinico-ecografico non preoccupante di
displasia benigna per la quale è richiesto solo un controllo precauzionale.
Anche il nodo rilevato al QSE ha caratteristiche di benignità.
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,

la ringrazio per la sua risposta celere e professionale ma soprattutto tranquillizzante per me.
Le auguro buon Natale e felice Anno Nuovo.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Grazie a Lei e tanti Auguri