Ciste altezza colonna vertebrale

salve, è da un bel po di tempo che ho una ciste all'altezza delle prime vertebre della colonna, non mi causa dolore,solo premendola poggiando la schiena mi fa male la vertebra corrispondente. ho momenti di estrema debolezza e sudorazioni improvvise, e da circa due giorni avverto dolori ai lati del bacino. premetto che questa ciste sta aumentando di volume. cosa potrebbe essere? GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si possa rispondere al suo quesito perchè manca una diagnosi.

>>cosa potrebbe essere?>>

Occorre una visita per saperlo mi pare ovvio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com