Sbandamenti

Salve!!!!vi pongo questo problema riguardante mio padre.Mio padre è stato operato di prostata (asportata)nel2012.Dopo 3 anni il psa ha iniziato a salire e quindi trattato con cure ormonali per 8 anni.Nel 2012 inizio chemio con texotene e radioterapia perchè metastasi ossea lungo colonna vertebrale.Dopo 1 anno inizio di sbandamenti e difficoltà motoria in progressivo peggioramento. Consultati vari medici dall'ottorino al neurologo all' ortopedico al fisiatra all'oncologo al neurochirurgo ancor'oggi non abbiamo ricevuto una risposta concreta sui sintomi di mio padre.Da tener conto che risonanza magnetica e tac celebrale non hanno rilevato nulla di importante se non 2 piccole eschemie.Prego gentilmente un medico competente di darmi una risposta o almeno un indirizzo a cui rivolgermi ne sarei davvero grato!!!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con maggiori dettagli sui sintomi ed esami strumentali eseguiti provi a ripostare in area NEUROLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com