Problematiche tumore pancreas

mia madre con tumore pancreas e metastasi utero e' in attesa di fare la visita oncologica il 11/01/2008. ora da alcuni giorni abbiamo notato che quando si alza dal letto a un principio di affanno che passa subito dopo poco tempo. ci hanno detto detto che dipende dal fatto che ha astenia. mi domando se e' vero o dobbiamo preoccuparci piu' del dovuto visto che ci hanno detto che avra' una aspettativa di vita di 6 mesi. grazie per una vostra risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può essere, ma la sintomatologia è così aspecifica che solo il Suo curante può aiutarvi a far chiarezza : difficile farlo via Internet.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
oggi mia madre a fatto l'esame della bilirubina e il risultato della totale e di 2.35. inizialmente era di 29 prima di inserirle due drenaggi metallici interni. ora volevo un consiglio cosa fare visto che la visita oncologica e' programmata per il 11/01/2008. grazie di cuore.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Coinvolga, come Le avevo scritto, il Suo curante per fare il punto della situazione dal punto di vista clinico e sulla terapia di supporto consigliata dal collega D'Angelo in altro post.