Problematiche tumore pancreas

buongiorno a tutti, oggi ho dovuto ricoverare con urgenza mia madre per una colica renale. Vorrei sapere se è un aggravamento della malattia. I drenaggi interni tramite ecografia effettuata risultano funzionare bene il valore della bilirubina è leggermente aumentato
circa 3.01 da 2.52 che aveva. grazie per una gentile risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Trascriva gli aggiornamenti sul post precedente dove abbiamo già
iniziato la discussione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
buonasera a tutti, oggi pomeriggio a mia madre è stato inserito un catetere per urina, i medici hanno detto che proveranno a risolvere il problema della colica renale con utilizzo di antibiotici. se questa terapia non funzionera' passeranno alla terapia di bombardamento e soltanto in ultimo un discorso di affrontare una dialisi. questa sera mia madre la febbre e brividi non ne aveva piu' ma ho notato che nel parlare sembra che abbia la bocca asciutta. puo' dipendere questo problema che mia madre ha avuto un dimagrimento maggiore. che probabilita ha che si possa risolvere questa complicanza. grazie in anticipo di una vostra risposta
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anche se ogni nuova patologia o complicanza può incidere negativamente sulle condizioni generali non cambia il senso di quanto abbiamo scritto.

Gentile utente RITRASCRIVA per favore questi aggiornamenti sul primo post "Tumore pancreas" perchè i colleghi possano replicare conoscendo la storia di Sua madre.