Labbra

Buonasera
Sono una ragazzi di 20 anni e sono molto spaventata. Poco fa mentre mi guardavo allo specchio ho notato che una parte delle labbra è diventata chiara, come la pelle sulle altre parti del corpo. Sembra quasi scolorita. Su internet ho letto che potrebbe essere sintomi di un tumore. Mi devo preoccupare? O posso stare tranquilla? Da un punto di vista estetico non mi preoccupo perchè porto sempre il rossetto, ma ho paura possa essere qualcosa di grave. Inoltre da un bel po' di tempo ho anche un puntino rosso sullo stesso labbro, leggermente in rilievo, ma l'ho attribuito alla rottura di un piccolo capillare. Sono veramente preoccupata
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La smetta di rastrellare spazzatura virtuale sulla rete.

Si faccia vedere dal suo curante e stia assolutamente tranquilla, perchè non esistono tumori che si manifestano
con la improvvisa insorgenza con le labbra che diventano chiare o con un puntino rosso.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com