Perdita capelli con pastiglia dei 5 anni?

Buongiorno,
nel marzo 2010 mia mamma è stata sottoposta ad intervento per tumore al seno, ha fatto il tuo coclo di chemio, ha perso i capelli ma le sono ricresciuti.
Da luglio 2010 credo, ha iniziato ad assumere la pastiglia dei 5 anni.
Ora ci stiamo accorgento che stanno iniziando a cadergli ancora i capelli, le chiazze iniziano già a vedersi.
Volevo sapere se tutto questo è causato dalla pastiglia o se una cosa non c'entra con un'altra. Nel caso cosa possiamo fare? questa cosa la stà buttando giù molto.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

l'ormonoterapia può comportare un indebolimento dei capelli. Purtroppo non vi sono soluzioni concrete. Suggerirei di parlarne con l'oncologo curante e valutare l'impatto psicologico di questa evenienza.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/