Tumore testicolo

Buongiorno, ho notato di avere una massa attaccata al testicolo sinistro di media grandezza. Tutto cio pero non e accompagnato da nessun sintomo ed inoltre la stessa massa e presente da circa 2/3 anni e non mi ha mai creato nessun problema... risulta necessario recarmi da un andrologo o da uno specialista? grazie per il consulto arrivederci
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
E' utile capire di che cosa si sta parlando con una ecografia e visita urologica/andrologica

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Risulta necessaria la visita nonostante 3 anni dalla presenza di questa massa senza che essa abbia creato problemi o sintomi?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Si! Per lo meno si ha una diagnosi precisa.