Tumore bilaterale testicolo

SALVE DOTT E DA UN ANNO KE SONO STATO OPERATO X SEMINOMA TEST SX CON RADIO TERAPIA DI PREVENZIONE IN QUESTO MESE SO STATO OPERATO X RECIDIV ALTRO TEST DX ..
QUINDI TUMORE BILATERALE TESTICOLO
ADESSO MI CHIEDO LA PERCENTUALE DI REMISSIONE STATISTICAMENTE RIMANE SEMPRE 97% OPPURE E SCESA CURIOSITA PERSONALE..
IN POCHE PAROLE X IL TUMORE TESTICOLARE CE UNA BUONA REMISSIONE
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Dipende dallo stadio ed dal tipo istologico(seminoma?) che non ci riporta..abbiamo pochi dati per darle una risposta seria ed attendibile.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
seminoma tipico stadio iniziale come al primo testicolo
..

parole povere tumore testicolare bilaterale in 2 anni seminoma testicolare stadio iniziale che prognosi di guariggione ho sempre come prima oppure e diminuita tipo il 97%..
IN POCHE PAROLE X IL TUMORE TESTICOLARE CE UNA BUONA REMISSIONE
[#3]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
97 % è solo un numero. La statistica per i casi di medicina ha numerose falle. Non si attacchi alle percentuali. Ottima prognosi, questa è la risposta che vale di più.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve dott sono stato operato testicolo dx carcinoma embrionale primo stadio.
istologia era un nodulino di circa 1 cm oncologo mi ha detto ke il tumore era solo al ondulino il restande del test era tutto negativo dal funicolo spermatico fino alla tonica albugine ..
scusate la mia terminologia :)
ho eseguito marker, tac e raggi torace tutto negativo..
oncologo mhi ha riferito 3 strade da fare.
contri stretti full up.
2 sedute di chemio.
asportazione linfonodi.

ho fatto altri consulti da oncologi mha ho notato ke nessuno ha un protoccolo uguale blu strano .
1 oncologo mi disse pure che la tac negativa si fa asportazione
1 oncolgo mi disse se i linfonodi so negativi xke bisogna tirarli via.quindi 2 cicli di chemio
mi sento confuso?????
cosa mi consigliate