Tumore del testicolo

Salve,

Nel gennaio di quest' anno, ho scoperto di avere un tumore del testicolo del tipo "non seminoma". Dopo l' operazione, dall' esame istologico la stadiazione del tumore è IIB, con alfa feto proteina post intervento 95 e beta hcg 2500. Dalla TAC invece, sono risultate delle linfo adenopatie addominali retro pancreatiche di circa 3 cm. Ho fatto la visita oncologica e mi è stato proposto di fare 3 cicli di PEB, la TAC di stadiazione e un ulteriore ciclo di PE. Attualmente ho fatti i 3 cicli di PEB e i livelli di alfafetoproteina e beta hcg sono rispettivamente 3.0 e 3.9. La mia domanda è: Visto che valori dei markers si sono stabilizzati, è possibile che i linfonodi si siano rimpiccioliti, oppure può capitare che anche se i valori dei markers sono scesi, i linfonodi non diminuiscono?
La TAC di stadiazione la farò la prissima settimana, ma vorrei capire qualcosa prima...

Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

è assai probabile una risposta dato il tipo di patologia, l'efficacia dei protocolli per essa e l'abbattimento dei valori dei marcatori.

un grande in bocca al lupo per tutto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per ora!