Concentrazione media di hb

Salve, oggi ho ritirato gli esami del sangue fatti perché da un po' di giorni ho delle placche infiammate alla gola nonché fuoriuscita di sangue dal naso (soprattutto la mattina). I valori risultati alterati sono i seguenti:
Fibrinogeno 191 rispetto ad un valore minimo indicato di 220;
Calcemia 10,3 rispetto ad un max indicato di 10,2;
Concentrazione media di hb (MCH) 26,1 rispetto al minimo indicato di 28.

Ho letto che i valori alterati di tali parametri possono essere sintomatici di carcinomi. Cosa mi dite?
Grazie!!
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Oh Dio mio! Ma perché essere così catastrofisti?
Guardare la variazione di singoli esami può gettare certo nel panico, specialmente se si guarda in intrnet. A parte che le variazioni sono minime (è considerata normale la calcemia da 9 a 11; il fibrinogeno da 200 a 400.. e se la concentrazione media di Hb è l'unico valore ad essere alterato nell'esame emocromocitometrico non è rilevante) la cosa migliore da fare è portare le analisi dal proprio medico che di sicuro la tranquillizzerà dopo averla visitata.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi