Consulto per fegato e intestino

buona sera ho 17 anni e scrivo per un po di problemi sorti 4 mesi fa.mi sono trasferita in germania ma dopo 2 mesi sono tornata il italia per via di alcuni problemi.un giorno mi sono svegliata con dolori alle ovaie che non andavano via e dopo 2 settimane che avevo questo dolore tutto il giorno tutti i giorni sono andata a fare un ecografia da un dottore che mi ha detto che forze era una ciste e dovevo fare la visita ginecologica.la visita è andata bene ho fatto anche 3 esami delle urine perche non urinavo bene e avevo perdite bianche era tutto apposto e la ginecologa mi ha detto che si trattava di un virus intestinale e mi ha dato i buscopan che non mi hanno fatto effetto percio sono tornata dal dottore che mi ha dato dei tranquillanti forti per il dolore.questi me lo calmavano ma svanito l effetto del medicinale i dolori tornavano finche dopo il 1 mese di dolori il dolore non si e diffuso al basso ventre al lato destro fino alla schiena destra avevo stitichezza alternata a diarrea e sono tornata dal dottore che mi ha fatto portare in ospedale.qui mi hanno riscontrato un intolleranza al lattosio e mi hanno fatto la gastroscopia riscontrando graffi interni allo stomaco che secono loro provenivano da quest intolleranza(non ci ho mai creduto perche ho sempre mangiato latticini senza alcun problema e tutt'ora li mangio)al terzo mese dopo aver evitato latticini frittura ecc i dolori non passavano anzi tremavo sentivo freddo ma sudavo e sono tornata in italia.il medico ha detto che era colonspastico e mi ha dato la cura che non mi ha fatto effetto;sono stata dall urologo per la cistite che inizialmente mi era passata ma e tornata nuovamente.il 4 mese i dolori si sono diffusi all altezza dell ombelico con crampi anche all altezza dello stomaco avevo giramenti di testa lo stomaco gonfio tachicardia dolore al seno tremendo febbricola che variava da 37 a38 e sono stata al prontosoccorso mi hanno fatto le analisi per vedere se fosse appendicite ma niente risultava solo che il fegato lavorava troppo percio mi hanno detto di fare colonscopia e visita ginecologica(andata bene)l altro giorno ho avuto crampi atroci febbre giramenti di testa e da un po ho perdite di sangue durante l evaquazione dolori anali esterni e interni e un episodio di feci bianche.loro sospettano un polipo o qualcosa nel fegato(aggiungo che per vari problemi e amicizie sbagliate all eta di 14 anni bevevo molti alcolici tutte le sere per 2/3 anni e me ne pento molto) ho nausea perdita d'appetito tutti i giorni sudorazione e tremolio durante i dolori.oggi ho fatto i raggi per la colonna vertebrale e ci sono delle macchie nere solo nei punti in cui ho dolori forti(basso ventre e zona destra del ventre)ho ancora problemi di stitichezza e diarrea e cistiti con vaginiti e candida che curo e tornano,ventre gonfio sete ecc.secondo voi questi sintomi sono legati ad un polipo o al fegato?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nè polipo nè fegato.
I problemi sono:
1. colon irritabile (<<stitichezza alternata a diarrea>>)
2. intolleranza al lattosio
3. ragadi anali? (<<perdite di sangue durante l evaquazione dolori anali.>>)

Ha solo bisogno di essere seguita dal suo curante e/o da un buon gastroenterologo.
Ne parli con i suoi genitori.

Ad ogni modo concludo dicendo che l'utilizzo del sito
non è permesso ad utenti minorenni.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consulto..vedro cosa diranno i dottori..purtroppo ora mi tocca fare la colon..buona serata
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Buona serata anche a lei.