Mal di testa e fitte al piede

Salve,
è da circa una settimana che soffro di lievi giramenti di testa (vertigini), fitte alla testa sia destra che sinistra (soprattuto destra), dolore alla fronte e a volte un continuo cerchio alla testa.
Il mio dottore mi ha prescritto degli integratori alimentari perchè reduce da una colite, durata circa due settimane, che ha cambiato radicalmente la mia dieta. Fatte le analisi delle feci e sono negative.
Solo che dopo aver assunto la prima bustina dell'integratore sento delle strane fitte sotto la pianta del piede, sia sinistro che destro... ho letto online che potrebbe trattarsi di un tumore al cervello, è vero?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con una bustina di integratore Lei pensa di essere il primo uomo al mondo a procurarsi un cancro al cervello ?

Comprendo la sua ansia ma si rende conto dell'enormità che ha scritto ? (^____^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com