Neoformazione cistica mascellare

Salve,
ho subito un intervento per esportare una neoformazione cistica alla mascella superiore.
Nell'esame istologico c'è scritto:
"Frammenti di tessuto fibroso comprendente macrofagi con associato discreto infiltrato flogistico prevalentemente cronico."

Mi devo preoccupare e quindi fare ulteriori controlli o posso star tranquillo?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non deve preoccuparsi, ma comunque allegando maggiori dettagli (esami precedenti e tipo di intervento) se vuole un approfondimento riposti in area CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Catania è stato molto gentile.