Scintigrafia

buongiorno,mia madre nel 2006 ha effetuato nefrectomia rene dx e splenectomia x metastasi ,ha fato ciclo di sutent x 6 mesi e poi tac ogni 3-6 mesi.fino ad ora tutto bene,(passati quasi 7 anni)ultima tac gennaio 2013,evidenzia qulche cosa delle dimensioni di 15mm a livello del femore.ora oncologo le ha detto di fare scintigrafia ossea.(il 25febbraio).vorrei sapere se dopo circa 7 anni possono comparire delle metastasi,noi pensavamo di stare ormai fuori pericolo....grazie
[#1]
Dr. Roberto Iacovelli Oncologo 7 11
Gentile Utente,
purtroppo con una neoplasia che esordiva già come metastatica vi è sempre la possibilità di sviluppare nuove lesioni, anche a distanza di tempo. Tuttavia l'indicazione che le è stata data è corretta e servirà a dirimere il dubbio che rimane tale fino allo svolgimento dell'esame.
Cordialmente,

Dr. Roberto Iacovelli