Formazione sul fianco

salve volevo chiedere : ho una piccola formazione di circa 4mm per ca.2mm di credo pelle nera con forme semi irregolari con alcune zone lucenti e altre opache credo sia un leggero strato di pelle ormai è lì da circa 2 anni ,si trova sul fianco destro proprio nel mezzo delbusto .
sempre se il regolamento lo consente allego immagine :https://www.dropbox.com/s/qwhdfrjpsn8gj2s/20130330_014636.jpg
se ho violato una regola chiedo venia e la togliero immediatamente .
vi ringrazio saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non ha violato alcuna regola, siamo noi che non possiamo rispondere su immagini allegate per le quali occorre una visita.

Mi dispiace.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio