Indice tumorale alto

salve, mia madre 5 anni fa ha avuto un tumore al seno, subendo un'operazione e effettuando cicli di chemioterapia di tipo "rossa" e radioterapia. Ora tutto sembrava nella norma con tutti i controlli, ma le ultime analisi hanno fatto riscontrare l'indice tumorale avente il doppio del valore normale...è sintomo di cosa? e cosa comporterebbe?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cosa intende per indice tumorale alto. E quanto alto '

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com