Le stato riscontrato un cancro al cervello

Salve, mia cugina ha 27 anni e le stato riscontrato un cancro al cervello. Questo è quanto è stato diagnosticato:

"desmoplastic/nodular medulloblastoma with focal anaplasia and melanotic
differentiation, WHO grade IV." The degree of pleomorphism in this was not that
marked, although on our recut sections, it was easier to identify a focus with
extensive cell wrapping and increased cell size. Whether such focal anaplasia plays
a role in adult medulloblastornas as it does in the pediatric cases remains unclear.
Nevertheless, this is potentially one explanation for the more aggressive clinical
behavior in this case.

The patient is a 27 year old woman who presented with a cerebellar tumor in September of 2006. After surgery, she
was treated with both radiation and chemotherapy. However, the tumor has progressed with evidence of CSF seeding.
We have kept the sections we made and returned the original materials.

Volevo sapere se c'è qualcuno che ci possa aiutare.
Lei in questo momento è all'estero se ci sono delle possibilità si proseguire la chemio o quant'altro potrei farla seguire qua in Italia.
Fatemi sapere.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

certamente è possibile un proseguimento delle cure qui in Italia. Occorrerebbe conoscere la quantità ed il tipo di radioterapia già effettuata nonchè tipo e durata della chemioterapia. Inoltre qualunque Centro presso il quale si rivolgerà richiederà senza dubbio una nuova RMN dell'encefalo quale stadiazione di malattia.

Sempre a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Nella sua città vi sono centri attrezzati per questa patologia, anche se a onor del vero non è un caso che promette bene.
Comunque è importante avere i piani di cura e tutto ciò che ha fatto all'estero per poter proseguire le cure.

Un grosso in bocca al lupo

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#3]
dopo
Utente
Purtroppo lei è in Perù ed è sempre stata seguita là. I dottori non ci danno molte speranze. Ma io vorrei riuscire a trovare almeno un piccolo spiraglio!!
Ho tutta la sua storia clinica in un cd ma non posso inviarvela perchè troppo pesante se qualcuno di Voi mi puo' aiutare in qualche posso farvela arrivare mezzo corriere. E' un caso molto delicato ed urgente Vi prego di aiutarmi anche con qualche nominativo per farci seguire!!
Le stanno somministrando della Vitamina C
Le era stato fatto un intervento nel 2006 e poi aveva seguito delle chemioterapie e radioterapie, un mesetto fa, però hanno riscontrato che il tumore si è generalizzato e quindi non ci hanno dato molte speranze. Io vorrei provare l'impossibile.
Se qualcuno riesci ad aiutarmi dandomi qualche dritta Le sarei molto grata.
Cordiali saluti.