Ma io temo di avere quanche cosa di grave

sono una ragazza di 25 anni e da un po' di tempo avverto una sensazione di tremore interno che comprende tutto il corpo,come se mi sentissi "friggere" non so spiegarlo in altri modi, ed è continuo, tranne di notte, che dormo serenamente e non avverto alcun sintomo.
inoltre a volte avverto anche un senso di sbandamento che dura pochi secondi, non mi gira la testa, ma è come se mi sentissi instabile, e non so a cosa associarlo.
a volte ho dei fastidi alla testa, non li definirei mal di testa, in quanto sono lievi e mi consentono di continuare a fare la vita di tutti i giorni,
ma io temo di avere quanche cosa di grave, perchè quando si tratta di cervello temo sempre al peggio.
premetto che due settimane fa ho fatto gli esami del sangue completi e sono tutti nella norma, sono andata dalla mia dottoressa la quale mi ha detto che associa questi sintomi alla tensione.
spero mi possa dare una aiuto a capire meglio cosa ho.
grazie per l'attenzione.
saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Magari senta un Neuologo, ma solo per sua tranquillità. I sintomi dei "mali" al cervello di solito sono diversi dai suoi.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto e scusi se la disturbo ancora, ma potrebbe dirmi quali sono i sintomi più diffusi di questi mali?
so che sono molti e svariati ma i principali che bisogna tenere sotto controllo come ad esempio il mal di testa, quando viene considerato sintomo di tale male?
grazie anocra per l'attenzione.
saluti.
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Credo che nel suo interesse, sia il caso di soprassedere a tale disamina; alla sua età penserei ad altro.
Si faccia vedere da un neurologo per darle la giusta credibilità e serenità.
Poi come tutti, in caso di sintomi inusuali (e non solo alla testa) contatti il suo curante.

PS: per voi donne la visita ginecologica e senologica è una buona arma di prevenzione; NON SE LO DIMENTICHI!